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WoW Vanilla
Scritto da Shadi Sammak, 11 Aprile 2019 21:48 3 minuti

WoW Vanilla: aggiornamento sul PvP e modalità di rilascio

Mentre molti di noi passano le serate tra la giungla di Zuldazar e le montagne di Kul’tiras, altri aspettano con immensa pazienza l’estate per Wow Vanilla/classi. Più ci avviciniamo alla fatidica data e più informazioni vengono rilasciate da Blizzard.
Tema di questo aggiornamento è il PVP. Secondo gli sviluppatori ci saranno cinque fasi di lancio e sviluppo della scena di conflitto tra orda ed alleanza:

Prima fase: verrà rilasciata insieme al lancio della non espansione; il world pvp sarà attivo per chi sceglierà di giocare all’interno dei server di esso, ma non ci saranno né salvataggi delle uccisione né ricompense (oltre alle lacrime del nemico che campererete con il vostro rogue)

Particolarità di Vanilla era l’esperienza del world pvp

Seconda fase: verrà introdotto il sistema dell’onore con tanto di conteggio delle uccisioni disonorevoli. Verranno introdotti in questa fase anche i gradi pvp con le relative ricompense.
Il sistema delle uccisioni disonorevoli è stato introdotto e tolto in Vanilla e consiste nel perdere onore se vengono uccisi gli NPC della fazione avversaria, scelta criticata nel tempo perché distruggeva il concetto di attaccare le città della fazione opposta.
Il sistema di rank di Vanilla funziona in base alle uccisioni onorevoli che si fanno, unico modo per poter guadagnare il suddetto onore.

RANKALLIANCE TITLEHORDE TITLEREWARD
14Grand MarshalHigh WarlordEpic-quality weapon and shield
13Field MarshalWarlordEpic-quality helm, shoulder armor, and gloves
12MarshalGeneralEpic-quality chest armor, leggings, and boots
11CommanderLieutenant GeneralCommander’s epic mount
10Lieutenant CommanderChampionSuperior-quality helm and shoulder armor
9Knight-ChampionCenturionBattle standard
Requires Centurion
Use: Place a Battle Standard with 1500 health that increases
the maximum health of all party members that stay within 45 yards
of the Battle Standard by 15%. Lasts 2 min.
8Knight-CaptainLegionnareSuperior-quality chest armor and leggings
7Knight-LieutenantBlood GuardSuperior-quality boots and gloves
6KnightStone GuardAccess to officer’s barracks, officer’s tabard, and potions
5Sergeant MajorFirst SergeantSuperior-quality bracers
4Master SergeantSenior SergeantSuperior-quality necklace
3SergeantSergeantSuperior-quality cloak, 10% discount on all goods and repairs from your faction’s NPCs
2CorporalGruntTeam insignia trinket
1PrivateScoutTabard

Dal basso verso l’alto il prestigio va dal grado 1, il più basso, ed il 14esimo, considerato più come una leggenda piuttosto che come grado vero e proprio. I titoli così come l’estetica dell’equipaggiamento variano in base alla fazione, creando così non solo un senso di sfida contro la fazione opposta ma anche nella propria fazione.

Terza Fase: Alterac Valley (version 1.12)

Alterac valley ed i suoi lunghi scontri

Quarta fase: Arathi Basin

Quinta fase: aggiunta degli obbiettivi nel world pvp a Silthus ed alle terre infette.

Purtroppo ancora non si conosce l’esatta scaletta nelle date di rilascio delle diverse fasi. Inoltre alcuni dettagli, come le kill disonorevoli, devono ancora essere discussi. Voi cosa ne pensate? È una buona mossa per impedire il farming dei giocatori e dare un’esperienza di leveling migliore oppure secondo voi può solo smorzare il pvp? Fatecelo sapere nei commenti!

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