La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
Fiera di Lunacupa
Scritto da Salvatore Cardone, 5 Aprile 2019 12:40 1 minuto

WOW, torna la Fiera di Lunacupa con tante novità

World of Warcraft è uno dei videogiochi più longevi e famosi di sempre. Il celebre MMORPG targato Blizzard, al netto di tutti gli anni sulle spalle, continua a tener incollati agli schermi milioni di videogiocatori. Grazie anche ad un grande supporto, che va dalle semplici patch correttive fino al restyling grafico totale, la compagnia ha saputo tenere altissima l’attenzione dei fan intorno al titolo, divenuto, ormai, una colonna portante del genere.

Fiera di Lunacupa

A far le fortune di World of Warcraft, poi, ci pensano anche i tanto amati e apprezzati eventi a tema, divenuti una consuetudine in tutti i giochi online. A tal proposito, puntuale come un orologio svizzero, ancora una volta il mondo di Azeroth è pronto a riabbracciare uno degli eventi più amati dai fan. A partire da domenica prossima (7 aprile), infatti, tornerà la Fiera di Lunacupa evento che ormai da diversi anni si palesa sui server e che promette tantissime novità.

Tra queste spiccano il nuovo ottovolante, le nuove mascotte ispirate alle mongolfiere e tantissimi oggetti cosmetici che promettono grande spettacolo. Per consultare la lista completa delle novità in arrivo vi invitiamo a consultare la seguente pagina.

Condividi articolo

Ci sono 3 commenti

Wow, sembrerebbe interessante, sicuramente un giro ce lo farò 🙂

“anche quest’anno il mondo di Azeroth è pronto a riabbracciare uno degli eventi più amati dai fan. A partire da domenica prossima (7 aprile), infatti, tornerà la Fiera di Lunacupa evento che ormai da diversi anni si palesa sui server e che promette tantissime novità.”

Veramente c’é ogni mese XD

Correggiamo subito! Grazie!

Lascia un commento