La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
Scritto da November Rain, 31 Maggio 2019 20:17 2 minuti

World of Warcraft: il calendario delle risse PvP

Ecco a voi il calendario delle risse PvP di World of Warcraft che ci attendono nei prossimi mesi. Dopo i primi appuntamenti del mese di maggio con Anomalia Gravitazionale e la Zuffa dei Cantaguerra-Cattura la bandiera, il mese si è chiuso con Cucina Impossibile, iniziato il 29 e che avrà termine il 5 Giugno. In questa ultima rissa PvP, il vostro scopo è trovare tutti gli ingredienti necessari per poter vincere la Gara di Chili Pandaren organizzata da Nomi nella Vallata dei Quattro Venti.

Dal 12 al 19 Giugno invece si avrà Schiacciate a Ventotetro, una gara di risorse in cui dovrete mostrare tutta la vostra abilità nel giocare con la palla. Se volete vincere questa rissa, dovrete imparare come funzionano le schiacciate di Pandaria. Per poter prendere la palla dal centro della mappa, o dalle miniere settentrionali e meridionali, dovrete correre veloci e portarla nella base del nemico… E andare a schiacciare la palla proprio sotto al loro naso!

 

Dal 26 giugno al 3 Luglio ci aspetta Riva del Sud contro Mulino di Tarren, una rissa ispirata alle origini di WoW e del PvP, con un’epica battaglia in cui sarà necessario fare gioco di squadra per sconfiggere gli avversari, azzerando le loro risorse.

Dal 10 al 17 Luglio con Tutto Esaurito non avrete 2, 3 o 5 avversari, ma vi confronterete nell’arena in una strenua battaglia 15 contro 15.

Dopo le microfestività, ecco arrivare le risse PvP a rendere ancora più accattivante World of Warcraft… E voi, in quale modalità preferite cimentarvi? Ditecelo nei commenti.

Condividi articolo

Lascia un commento