La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
WoW
Scritto da Ulquiorra, 15 Maggio 2019 16:01 1 minuto

WoW 15th Anniversary Collector’s Edition troppo costosa per le vostre tasche? Problema risolto!

World of Warcraft, titolo attivo ormai da quindici anni, non smette mai di stupire. Stavolta, a far parlare del titolo targato Blizzard sono le vendite. La 15th Anniversary Collector’s Edition è infatti esaurita ovunque nell’arco di pochissimo tempo. Nonostante non manchi poco all’uscita e siano passate poche ore dall’annuncio ufficiale, la bellissima edizione speciale, messa sul mercato per celebrare i quindici anni del titolo, non è più reperibile da praticamente nessuno store. A tutti gli appassionati che sono interessati non resta quindi che affidarsi ai privati, con tutto ciò che ne consegue. Fatto sta che l’edizione è veramente ricca di contenuti e per tuti gli appassionati risulta quasi un must-have. Voi siete riusciti ad accaparrarvela? Parliamone insieme nei commenti!

WoW

Intanto, vi ricordiamo che da oggi è iniziata la closed beta di World of Warcraft Classic, che verrà aperto ufficialmente il 27 agosto. Inoltre dal 13 agosto gli utenti potranno già iniziare a creare fino a tre personaggi.

Condividi articolo

Ci sono 1 commenti

Io sono stato molto fortunato, stamattina sono riuscito a prenderne una su amazon, devo dire che è costosetta, ma per me ne vale la pena è bella ricca sia fisicamente e sia a livello digitale, quindi ho deciso di prenderla subito e fortunatamente l’ho fatto visto che è praticamente esaurita ovunque!

Lascia un commento