La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
scontri tra Mascotte
Scritto da Carlo Prisco, 12 Giugno 2019 14:51 2 minuti

World of Warcraft, scontri tra mascotte: Stratholme è la nuova Spedizione

In arrivo una nuova Spedizione per gli amanti degli scontri tra mascotte, in modalità Normale e Sfida. Questa volta la protagonista è la spedizione di Stratholme, in cui troverete le nuove mascotte della famiglia Non Morta, Dragoide e Magica.

Prima di intraprendere questa nuova avventura insieme alle vostre mascotte bisogna aver compiuto l’impresa “Piccole mascotte crescono!” (ossia avere una Mascotte a livello 25) per la modalità normale, mentre è richiesta l’impresa “Una squadra professionista” (avere 15 mascotte di livello 25) per la modalità Sfida.

Successivamente, avrete accesso ad una nuova missione dall’NPC Tizzy Scuotipezzi a Boralus o Radek Fondichiavi a Dazar’alor. Non sarà necessario aver completato le Spedizioni Scontri tra Mascotte precedenti, ma l’unico limite sarà che si potranno resuscitare le proprie mascotte ogni fine scontro in modalità Normale, ma non in quella Sfida.

 

Ma quali saranno le ricompense?

Completando la modalità normale riceverete una Pietra Evolutiva Definitiva e potrete teletrasportarvi direttamente all’entrata della spedizione di Stratholme. Per coloro invece che riusciranno a completare la missione in modalità Sfida verranno ricompensati con la mascotte Minimante e riceveranno l’impresa “Sfida mascotte: Stratholme”. Il completamento della modalità Sfida sarà necessario per completare la missione settimanale che fornirà come ricompensa dei Resti Purificati ( una valuta vincolata all’account) utilizzabili per ricevere una Cassa di Rifornimenti di Stratholme Chiusa, con all’interno o delle risorse per le mascotte o quattro nuove mascotte, Ziggy, Ragno delle Cripte, Strillatrice e Sputatore Raccapricciante

Siete pronti ad aggiungere una di queste spaventose mascotte alla vostra collezione?

Condividi articolo

Lascia un commento