La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
world of warcraft raf
Scritto da November Rain, 11 Settembre 2019 18:42 2 minuti

World of Warcraft: ritorna la funzione “Recluta un amico”!

Blizzard annuncia il ritorno della funzione “Recluta un amico” per World of Warcraft, dando modo ai giocatori di condividere le loro avventure e scorribande nel mondo di Azeroth e guadagnare qualche interessante ricompensa! Andiamo a scoprire qualche dettaglio!

world of warcraft raf

 

Come era già in passato, con “Recluta un amico” è possibile teletrasportarsi dai compagni usando l’Evocazione tra amici, con 30 minuti di tempo di recupero e il 50% di esperienza aggiuntiva. Con la nuova modalità RAF potrete collegarvi con un massimo di 10 amici, ottenere tempo di gioco e altre ricompense uniche ottenibili in base al tempo trascorso nel gioco, tra cui cavalcature, mascotte e altro. Potrete evocare gli amici ed essere evocato da loro ogni 30 minuti e la nuova funzione Sincronia di Gruppo renderà più facile salire di livello, inoltre Rigioca Missione vi permetterà di giocare in compagnia dei vostri amici le missioni che avete già completato.

Recluta un amico tornerà su World of Warcraft entro i prossimi mesi e, per reclutare i vostri amici, non dovrete far altro che accedere al gioco e creare un link d’invito ed inviarlo agli amici. Ricordiamo che le ricompense sono utilizzabili in World of Warcraft ma non in World of Warcraft Classic, mentre il tempo di gioco gratis ottenuto è utilizzabile per entrambi i titoli.

Per conoscere tutte le ricompense ottenibili e tutti i dettagli sulla nuova modalità Recruit a friend per World of Warcraft potete cliccare qui.

E voi avete già pronta la vostra lista di amici da reclutare per le vostre avventure ad Azeroth? Parlatecene nei commenti!

Condividi articolo

Lascia un commento