La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
Onyxia
Scritto da Carlo Prisco, 20 Luglio 2019 18:00 2 minuti

World of Warcraft: Onyxia

Quanti di voi conoscono Onyxia? Quante volte l’abbiamo sconfitta fin dai tempi di World of Warcraft Vanilla?

Onyxia era la figlia di Deathwing e, come suo padre e suo fratello Nefarian, aveva un aspetto umano. Ella tentò per anni di prendere il controllo del regno di Stormwind.

Per lungo tempo, Onyxia prese le sembianze di Lady Katrana Prestor, uno dei nobili di fiducia del re, con l’obiettivo di diventare il sovrano di Stormwind. La sua influenza nel regno le permetteva di fare gli interessi di suo fratello Nefarian nelle Burning Steppes. A causa sua si crearono conflitti tra i nobili di Stormwind, e ciò portò alla morte della regina Tiffin Wrynn. Fu solo successivamente al rapimento del Re Varian Wrynn per mano dei Defias Brotherhood che Lady Katrana divenne consigliere del piccolo principe Anduin Wrynn e riuscì così a controllare Bolvar Fordragon con il Drakefire Amulet.

Quando Lady Jaina Proudmoore trovò la prova che la Defias Brotherhood era coinvolta nella scomparsa di Re Varian e aveva un potente alleato in Stormwind, mandò le prove a Bolvar, ed insieme organizzarono un’offensiva per riportare a casa il re.

Fu solo al suo ritorno a casa che il re Varian venne a conoscenza che dietro al suo rapimento c’era Lady Katrana Prestor.

Da qual momento iniziò ad essere conosciuta con il suo vero nome: Onyxia.

In questo momento della storia che entriamo in campo noi giocatori di World of Warcraft , con l’obiettivo di uccidere Onyxia con un magnifico Raid da 40 persone.

Godetevi questo video per farvene un’idea più precisa!

Anche per oggi è tutto. Alla prossima!

Condividi articolo

Lascia un commento