La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
Scritto da MasterRedz, 29 Agosto 2016 00:00 2 minuti

World of Warcraft: Legion è ora disponibile!

Questa sera la sesta espansione di World of Warcraft, Legion, sarà lanciata ufficialmente sui server in tempo reale. Dalle 00:01 il nuovo contenuto si attiverà automaticamente. La vostra avventura inizierà dalla città di Dalaran, attualmente situata sul Valico Ventomorto, prima che quest’ultima venga spostata a sud delle Isole Disperse per diventare il punto di raccolta nella lotta contro la Legione Infuocata. Siete pronti?

[youtube:1bsxjssn]J7RRsgi0Q1c[/youtube:1bsxjssn]

Spedizioni e incursioni

  • Martedì 30 agosto – Al lancio di Legion, le spedizioni saranno immediatamente disponibili a difficoltà Normale ed Eroica. La difficoltà Mitica sarà disponibile dopo la reimpostazione settimanale delle spedizioni.
  • Mercoledì 21 settembre – L’incursione Incubo di Smeraldo sarà disponibile a difficoltà Normale ed Eroica. Fra i bottini si potranno trovare le Chiavi del Potere, che permettono di accedere a sfide e ricompense maggiori nelle spedizioni a difficoltà Mitica.
  • Mercoledì 28 settembre – L’incursione Incubo di Smeraldo sarà disponibile a difficoltà Mitica. La prima ala dell’Incubo di Smeraldo sarà disponibile in modalità Ricerca delle Incursioni.
  • Mercoledì 12 ottobre – La seconda ala dell’Incubo di Smeraldo sarà disponibile in modalità Ricerca delle Incursioni.
  • Mercoledì 26 ottobre – La terza ala dell’Incubo di Smeraldo sarà disponibile in modalità Ricerca delle Incursioni.

PvP
La Stagione 1 avrà inizio il 20 settembre, ma si potrà guadagnare un po’ di punti onore in occasione del lancio dell’espansione.

Cinematica sul trasferimento di Dalaran alle Isole Disperse

La versione finale del video è leggermente diversa da quella rilasciata durante la beta.

[spoiler:1bsxjssn][youtube:1bsxjssn]lrWl0pGHMDs[/youtube:1bsxjssn][/spoiler:1bsxjssn]

Condividi articolo

Lascia un commento

Bentornato su BattleCraft.it - Se hai già creato un account in precedenza su BattleCraft.it puoi recuperare il tuo account facendo il ripristino della password. Ti basterà inserire il tuo username o l'email di registrazione per riattivare il tuo account. Grazie per l'attenzione.