La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
ascesa di azshara
Scritto da Zarth, 27 Giugno 2019 10:28 2 minuti

World of Warcraft: l’Ascesa di Azshara è live

La tanto attesa patch dedicata all’universo di World of Warcraft, L’Ascesa di Azshara, è finalmente online. Questo aggiornamento, a differenza di molti altri, introduce moltissime funzionalità che andranno ad incrementare di molto i contenuti fruibili di Battle for Azeroth.
Primo fra tutti ci sarà l’aggiunta delle essenze per il sistema del Cuore di Azeroth, che permetterà a chi ne colleziona a sufficienza di beneficiare di succosi oggetti tra cui splendide cavalcature. Gli Gnomi ed i Tauren al 120 potranno cominciare una serie di missioni che li condurrà alla conquista di un nuovo set di trasmogrificazione dell’armatura Retaggio.

Ci saranno due nuovissime zone tutte da scoprire, Nazjatar e Meccagnom, ciascuna con le proprie caratteristiche paesaggistiche che le renderanno uniche nel loro genere.
Attraverso nuove chain di missioni potrete ottenere nuovi pezzi di equipaggiamento Bentico, che porteranno benefici in statistiche ed estetica ai vostri personaggi.

Ma non finisce qui! Perché a breve sarà aperta una nuova incursione chiamata Palazzo Eterno, in cui dovrete fare i conti con i più devoti campioni della Regina di Azshara. Sarete degni di questo compito?
Per saperne di più potete consultare l’annuncio ufficiale Blizzard, che vi illustrerà più nel dettaglio tutti i cambiamenti.

Condividi articolo

Lascia un commento