La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
Palazzo Eterno
Scritto da November Rain, 18 Luglio 2019 17:14 2 minuti

World of Warcraft, incursione Palazzo Eterno – Ala 1 disponibile ora in modalità Mitica e Ricerca delle Incursioni

Disponibile da oggi la nuova epica incursione Palazzo Eterno – Ala 1 in modalità Mitica e Ricerca delle Incursioni per World of Warcraft. Gli altri due appuntamenti che ci attendono con la Ricerca delle Incursioni – Ala 2 e 3 sono per il 31 luglio e il 14 agosto, ma andiamo a scoprire qualche dettaglio su quello che ci aspetta da oggi.

Pronti a partire per un’epica battaglia contro la regina dei Naga, l’imperatrice di Nazjatar Azshara, la quale si è preparata per millenni alla sfida che ora l’attende? Ricordate però: la temibile nemica non sarà da sola! La regina sarà accompagnata dai suoi fedeli servitori e dall’agguerrita Comandante abissale Sivara che guida la sua avanguardia.

Diecimila anni fa, mentre i mari sommergevano Zin-Azshari, la regina Azshara forgiò un oscuro affare con N’Zoth che trasformò i suoi leali sudditi nel sinistro naga. Attraverso millenni di brutale conquista, Azshara ha costruito un nuovo impero dalle rovine del vecchio e ora detiene il dominio sulle profondità che una volta minacciava di reclamarla. Sempre ospite gentile, ha invitato Alleanza e Orda allo stesso modo nel suo palazzo eterno per assistere alla sua gloriosa ascensione … e alla loro morte definitiva.

Sono parecchie le missioni che ci attendono in Palazzo Eetrno – Ala 1 in modalità Mitica e Ricerca delle Incursioni, tra cui Tu e che esercito? in cui dovrete sconfiggere Sivara, o Se si prega per la corte, in cui ad attendervi troverete l’intera Corte della Regina al completo. Con la missione Il meglio di noi, invece, vi troverete di fronte proprio Azshara, ma dovrete essere sotto l’effetto di Essence of Azeroth e in difficoltà Normale o superiore per sconfiggerla.

Per la lista completa di tutto quello che vi attende in World of Warcraft Palazzo Eterno – Ala 1 in modalità Mitica e Ricerca delle Incursioni, cliccate qui. Raccontateci le vostre impressioni su questa epica avventura nei commenti!

 

 

Condividi articolo

Lascia un commento