La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
world of warcraft pvp
Scritto da November Rain, 22 Luglio 2019 17:37 2 minuti

World of Warcraft: il calendario delle risse PvP

Blizzard ha reso noto il calendario delle risse PvP per il suo gioiello più prezioso le quali, insieme alle microfestività, rendono World of Warcraft sempre più divertente e accattivante; andiamo a scoprire insieme quali sono gli appuntamenti ci attendono!

world of warcraft pvp

  • Picchiaduro, gara di risorse, dal 24 al 31 luglio. Combattenti guidati dall’IA vi attendono nel più grande dei classici campi di battaglia: il Bacino di Arathi.
  • Sei di sei, gara di risorse, dal 7 al 14 agosto. Due squadre composte da sei personaggi si sfideranno in tre campo storici: Forra dei Cantaguerra, Miniere di Cupargento e Tempio di Kotmogu.
  • Tormenta di Arathi, gara di risorse, dal 21 al 28 agosto. In questa calura estiva, quale miglior soluzione per trovare refrigerio che recarsi nel Bacino d’Arathi, coperto da ghiaccio e neve…con possibilità di nebbia fitta!
  • Anomalia Gravitazionale, gara di risorse, dal 4 all’11 settembre. Allo scadere di ogni minuto, chiunque si trovi sul campo di battaglia si ritrovera a volteggiare per aria… quando ricadrete, dovrete essere veloci a raccogliere le risorse per ottenere la vittoria.
  • Zuffa dei Cantaguerra, cattura la bandiera, dal 18 al 25 settembre. La Forra dei Cantaguerra sara lo scenario degli scontri, ma per vincere dovrete catturare ben dieci bandiere degli avversari.
  • Cucina impossibile, dal 2 al 9 ottobre. Portate tutti gli ingredienti a Nomi affinché possa preparare il suo chili per vincere la gara di chili di Pandaren nella Vallata dei Quattro Venti.
  • Schiacciate a Ventotene, gara di risorse, dal 16 al 23 ottobre. Se sapete come funzionano le schiacciate di Pandaria, non avrete problemi a lanciare la palla nella base nemica!
  • Riva del sud contro Mulino di Tarren, conflitto, dal 30 ottobre al 6 novembre. Un’ epica rissa ispirata alle origini del Pvp in cui, per ottenere la vittoria, dovrete azzerare le risorse nemiche.
  • Tutto esaurito, conflitto, dal 13 al 20 novembre. Un’ avvincente battaglia d’arena in cui si affronteranno due squadre composte da quindici giocatori.

Per ulteriori dettagli sulle risse di World of Warcraft potete consultare qui la lista completa. Qual’è la vostra rissa preferita? Ditecelo nei commenti!

 

Condividi articolo

Lascia un commento