La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
world of warcraft hotfix 27
Scritto da November Rain, 6 Settembre 2019 18:58 2 minuti

World of Warcraft, gli hotfix del 27 agosto

Nuovi aggiornamenti per risolvere alcuni problemi in World of Warcraft: Battle for Azeroth e World of Warcraft Classic. Ricordiamo che alcuni hotfix hanno effetto appena implementati, altri potrebbero richiedere il riavvio del realm, mentre alcuni problemi non possono essere risolti senza un aggiornamento della patch sul lato client.

Scopriamo insieme le novità:

Per quanto riguarda L’Assedio di Boralus, è stato corretto un errore che causava la mancata apparizione di un branco di nemici nel distretto di Upton durante le istanze di Mythic Keystone Dungeon se World Breaking the Alliance era attiva. Gli oggetti di grado 4 della Regina Azshara, Vitality Conduit e Azeroth’s Undying Gift, hanno un testo rosso per le classi che non possono usarli.

Per quanto riguarda World of Warcraft Classic, le popolazioni del regno ora sono misurate rispetto alla capacità assoluta di un regno e, secondo gli sviluppatori:questo sistema ora misura ogni regno rispetto alla capacità assoluta di un regno. Medio indica una popolazione totale sana in un regno, ben al di sopra di quello che abbiamo considerato Completo nel 2006, con spazio per l’accesso di più giocatori. Ora vedrai un’etichetta alta se il realm è vicino ad avere una coda e un’etichetta completa se il realm ha attualmente una coda.”

Per la lista completa con tutti gli hotfix per World of Warcraft: Battle for Azeroth, potete consultare questa pagina.

 

Condividi articolo

Lascia un commento