La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
world of warcraft hotfix
Scritto da November Rain, 12 Luglio 2019 18:29 2 minuti

World of Warcraft: gli hotfix del 10 luglio

Altri hotfix in arrivo per World of Warcraft: Battle of Azeroth. Alcuni saranno attivi al momento della loro implementazione, altri potrebbero richiedere il riavvio del “reame”, mentre alcuni bug avranno bisogno dell’applicazione di una patch. Andiamo a conoscerne i dettagli.

world of warcraft hotfix

Per quanto riguarda Algan Germogliante e Algan di Salmastrite, non sono più mascotte uniche ma ottenibili in diversi esemplari, e possono esser messe in gabbia. Per quanto riguarda le Spedizioni e Incursioni, al Palazzo Eterno di Aszhara il Behemoth Acquanera non esce più fuori dalla caverna finché tutte le creature sul percorso per arrivarci non vengono eliminate, mentre in Operazione: Meccagon si è risolto un problema nello scontro con l’Unità di Oppressione Aerea HK-8.

Ma veniamo agli oggetti. L’hotfix del 10 luglio ha risolto vari problemi, tra cui quello alle armi incantate con Incantamento Arma- Pelle di Naga e i Nuclei Mareali i quali vengono nuovamente rilasciati nelle spedizioni in modalità mitica. Il numero di Alghe Marine Appiccicose di Nazjatar è stato aumentato e dovrebbe essere più semplice collezionare il Tortolliano da Acquario, la Platessa dell’Aria Rarefatta e il Guardingo del Pozzo. Tanti sono i bug risolti per quanto riguarda le Missioni. Dovrebbe essere più facile buttare giù dai soffitti di Nazjatar i Gusciospira d’Ametista e i Solcapantano, mentre la Mano di Neptulon non uccide più i personaggi durante “I signori dell’acqua”. Gli oggetti ottenuti durante “Fabbrica ristrutturata” sono stati rimossi così da avere i requisiti per completare la missione, mentre le Robobanche Rapite ora ricompensano i personaggi che le salvano con oggetti consumabili.

world of warcraft hotfix

Una nuova ondata di Draghi Carnivori inviati dalla Comandante Abissale Sivara per le strade di Nar’anan vi permetterà di avere molti più bersagli durante la missione “Krilleficina” e i Granchi Strillaspine non riusciranno più a nascondersi fuori dal campo visivo in “Idra affamata”.


Per la lista completa e dettagliata degli hotfix, compresi quelli del 9 luglio, cliccate qui.

 

Condividi articolo

Lascia un commento