La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
hotfix 1 agosto
Scritto da November Rain, 2 Agosto 2019 09:42 1 minuto

World of Warcraft gli hotfix del 1 agosto

Blizzard ha rilasciato un elenco di hotfix, i quali vanno a risolvere alcuni problemi relativi a World of Warcraft: Battaglia per Azeroth. Alcuni hanno effetto nel momento in cui sono stati implementati, mentre altri potrebbero richiedere il riavvio del realm programmato per entrare in vigore. Andiamo a scoprire qualche dettaglio degli hotfix del 1 agosto.

Per quanto riguarda il Palazzo Eterno di Azshara, a Orgozoa è stato aggiunto un elemento visivo per evidenziare il bordo del potente Stomp, inoltre è stato risolto il problema per cui i giocatori che lasciavano o venivano espulsi dal Palazzo eterno di Azshara non sarebbero stati in grado di ottenere il reliquiario acquoso in una successiva uccisione di Radiosità di Azshara, La Corte della Regina o Regina Azshara. Risolto il problema per cui le missioni mondiali completate nelle Arathi Highlands e Darkshore non contavano per Il mondo attende.

Per la lista completa degli hotfix del 1 agosto per World of Warcraft: Battaglia per Azeroth, date un’occhiata qui. A voi come vanno le vostre imprese nel Palazzo Eterno della temibile regina? Raccontatecelo nei commenti!

 

Condividi articolo

Lascia un commento