La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
World of Warcraft Classic
Scritto da Salvatore Cardone, 16 Maggio 2019 11:51 1 minuto

World of Warcraft Classic: volete iscrivervi alla beta? Ecco come fare!

La Closed Beta di World of Warcraft Classic ha inizio oggi, per la felicità dei tantissimi appassionati. L’iscrizione alla beta, lo ricordiamo, fornisce la possibilità di essere selezionati per gli stress test, che avranno luogo tra maggio e luglio.

Inoltre, dal 13 agosto in poi, si avrà la possibilità di iniziare a creare personaggi per il titolo, che verrà lanciato il 27 agosto. La 15th Anniversary Collector’s Edition, invece, vedrà la luce l’8 di ottobre. Bando alle ciance, e vediamo come si effettua l’iscrizione. Prima di tutto, ricordiamo che per farlo dovete avere un abbonamento attivo o in certo numero di ore di gioco sull’account Battle.net. Aprite innanzitutto Battle.net e cliccate su “World of Warcraft”, poi “Gestione Account”.

Andate successivamente nella schermata “Giochi e Abbonamenti” e guardate in basso per trovare la sezione dedicata alla beta. Cliccate sull’apposito pulsante, in azzurro.

Vi troverete in una pagina in cui appariranno tutte le varie beta disponibili al momento e dovrete selezionare la voce “Warcraft”. Cliccate ancora sul pulsante in basso, sempre in azzurro, ed è fatta: congratulazioni, siete iscritti alla beta.

Tutto chiaro? E allora cosa aspettate? Correte ad iscrivervi!

Condividi articolo

Lascia un commento