La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
Scritto da Ulquiorra, 5 Settembre 2019 13:57 1 minuto

World of Warcraft Classic: una macchina da record senza freni!

World of Warcraft Classic continua la sua ascesa: oltre all’essere riuscito a spingere al rialzo le azioni di Blizzard, ha registrato cifre record di ascolti su Twitch. Già dall’uscita, il celebre titolo ha superato i 6 milioni di spettatori nelle prime 24 ore. I contenuti portato sulla piattaforma spaziano dalla corsa al completamento dei raid a quella al livello 60. Ce n’è per tutti i gusti, e gli spettatori sono tantissimi. Si parla di 47,1 milioni di ore viste in 7 giorni, più di ogni altro gioco non solo del 2019 ma anche del 2018.

World of Warcraft Classic, a pochi giorni dal suo debutto, ha superato colossi come Fortnite, che deteneva il primato di 30 milioni di ore viste in una settimana, risalente a luglio 2018. Il successo riscosso dal titolo sta spingendo le varie organizzazioni di eSports, come i Method, a concentrarsi su di esso. Non sappiamo come evolverà la situazione sul lungo termine, ma noi siamo fiduciosi.

World of Warcraft Classic

Per ulteriori aggiornamenti, vi invitiamo a restare sintonizzati sulle nostre pagine. Intanto: che ne pensate? Parliamone insieme, come sempre, nei commenti!

Condividi articolo

Lascia un commento