La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
World of Warcraft Classic
Scritto da Ulquiorra, 23 Maggio 2019 19:04 2 minuti

World of Warcraft Classic: svelati i criteri di selezione per la beta

La closed beta di World of Warcraft Classic prosegue, con gli utenti che scalpitano per la volontà di parteciparvi. I posti sono contati, ma Blizzard non ha ancora terminato di inviare inviti ai giocatori. Inoltre, periodicamente, la software house farà degli stress test per valutare la stabilità dei server, per i quali verranno introdotti sempre altri giocatori.

Il community manager di Blizzard, Bornakk, ha deciso di rispondere alla domanda della community sul come vengono selezionati i giocatori: ha dichiarato che la compagnia utilizza molteplici criteri, tra i quali l’anzianità dell’account. Se ancora non siete stati invitati (per sapere come controllare, cliccate qui), niente paura: potreste ricevere l’invito anche successivamente, in occasione degli stress test. Questi ultimi verranno effettuati periodicamente fino a luglio, quindi poco prima dell’uscita del titolo. Bornakk ci ha anche tenuto a ringraziare tutti da parte della compagnia per l’interesse dimostrato, poiché per loro risulta straordinariamente utile avere “più occhi” che controllano il gioco. Se non vi siete ancora iscritti, sappiate che potete farlo anche adesso: per maggiori informazioni, cliccate qui.

World of Warcraft Classic

I server di World of Warcraft Classic, ricordiamo, apriranno il 27 agosto, con la possibilità di creare già i personaggi dal 13. La 15th Anniversary Collector’s Edition, invece, uscirà a ottobre.

Condividi articolo

Ci sono 1 commenti

Si ma quindi quali sono sti criteri? Ne avete citato una solo

Lascia un commento