La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
world of warcraft glitch
Scritto da November Rain, 10 Settembre 2019 18:57 1 minuto

World of Warcraft Classic: risolto il glitch abbastanza… remunerativo!

Dopo che un attacco DDoS aveva messo fuori uso i server di World of Warcraft Classic due giorni fa, ora sembra andare tutto per il meglio e la vita sui server è ripresa più tranquilla che mai.

Nei giochi come World of Warcraft Classic, affollati e complessi, è facile che ci siano dei bug che spesso però portano dei vantaggi ai giocatori. In questo caso, era presente un glitch che permetteva ai player di raddoppiare il bottino ricevuto in alcune occasioni. Come accadeva? Usando il sistema di layer tra i regni. Passando tra un layer e l’altro infatti, il bottino ottenuto con l’uccisione dei mob o scovato veniva raddoppiato. Blizzard ha recepito come al solito le lamentele dei giocatori, i quali denunciavano un abuso di questo sistema da parte di alcuni player, applicando un hotfix che ha risolto il problema.

Da qui in avanti, se un giocatore passerà da un layer ad un altro o se tenterà di cambiare più volte in breve tempo, si vedrà allungare il tempo necessario per effettuare un altro passaggio.

Cosa ne pensate di World of Warcraft Classic? Ditecelo nei commenti!

 

 

 

Condividi articolo

Lascia un commento