La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
World of Warcraft
Scritto da Ulquiorra, 2 Settembre 2019 16:02 2 minuti

World of Warcraft Classic fa salire le azioni di Blizzard

World of Warcraft Classic sta mettendo a tacere record su record. Dopo aver superato anche le più rosee aspettative della compagnia, registrando un record di ascolti su Twitch, e essere apparso tra le tendenze su Twitter, il nuovo arrivato di casa Blizzard continua la sua scia di successi.

Grazie all’uscita del titolo, avvenuta lo scorso 27 agosto, le azioni della compagnia californiana hanno registrato un sensibile rialzo. Esse, nello specifico, hanno messo a segno un aumento del 6% dopo l’apparizione del suddetto titolo sulla celebre piattaforma streaming, di cui parlavamo poco sopra. Nonostante la recente tendenza delle compagnie a mettere sul mercato titoli free-to-play con oggetti cosmetici a pagamento, come avviene con Overwatch, Blizzard ci mostra come l’utenza sia ancora disposta a munirsi di abbonamento per giocare ad alcuni titoli. Questo è il caso proprio di World of Warcraft, dotato di un abbonamento mensile. Enorme è stato il boom di entrate per l’azienda californiana, che mai si sarebbe aspettata una simile risonanza.

World of Warcraft

 

Non sappiamo cosa ci riserverà il futuro di World of Warcraft Classic ma, se il buongiorno si vede dal mattino, il titolo promette veramente bene. Intanto, gustatevi il trailer di annuncio:

In attesa di ulteriori notizie, vi invitiamo a restare sintonizzati sulle nostre pagine. E voi? Giocate a World of Warcraft Classic? Che ne pensate? Parliamone insieme, come sempre, nei commenti!

Condividi articolo

Lascia un commento