La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
world of warcraft test
Scritto da November Rain, 7 Agosto 2019 21:19 2 minuti

World of Warcraft Classic: domani l’ultimo stress test

World of Warcraft Classic è ormai in arrivo e l’attesa dei fan per poter metter mano sulla produzione sta diventando sempre più spasmodica. Per fortuna, comunque, Blizzard ha reso possibile provare il gioco anteprima, con diversi periodi di test. L’ultimo, in vista dell’ormai vicinissimo rilascio del titolo, previsto per il 27 agosto, prenderà il via questa settimana: giovedì 8 agosto dalle ore 11:00 PDT e durerà fino al giorno successivo. 

Come già saprete, l’accesso al test sarà disponibile a tutti i giocatori di World of Warcraft con un abbonamento o tempo di gioco attivo in tutte le regioni, mentre il livello massimo raggiungibile del personaggio sarà di 15. Per dare a Blizzard la possibilità di monitorare l’andamento del gioco in cerca di problemi significativi, gli sviluppatori hanno chiesto ai giocatori di concentrare le loro partite durante le prime due ore dall’inizio del test.

Le specifiche hardware per giocare a World of Warcraft Classic richiedono requisiti minori rispetto a Battaglia per Azeroth. Blizzard ha infatti dichiarato: “Nei nostri test hardware, abbiamo scoperto che siamo stati in grado di eseguire con successo WoW Classic su sistemi prodotti e rilasciati nel periodo 2007-2009, e grazie ai miglioramenti nel modo in cui costruiamo e distribuiamo i dati di gioco, i requisiti di spazio su disco rigido sono in realtà inferiori di quanto lo fossero nella versione 1.12 del WoW originale

E voi siete riusciti a diventare tester di World of Warcraft Classic? Raccontateci le vostre impressioni sul titolo in arrivo nei commenti!

 

 

Condividi articolo

Lascia un commento