La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
World of Warcarft Classic
Scritto da Ulquiorra, 1 Agosto 2019 11:29 2 minuti

World of Warcraft Classic: Birmingham rassicura i giocatori sul farming dell’oro

Il farming dell’oro è basilare in ogni MMORPG come lo è in World of Warcraft. Su questo aspetto anche, Blizzard è molto attenta, come testimoniano anche le parole di Brian Birmingham, lead software engineer, in un’intervista rilasciata a Eurogamer.

Lo sviluppatore ha infatti dichiarato che cercheranno di tenere “sotto controllo” il farming di oro all’interno del titolo. Attualmente, è possibile acquistare oro tramite il Token System, ma Birmingham assicura che ciò in Classic non sarà possibile. Ha altresì reso noto che, essendo l’abbonamento condiviso, se un giocatore lo acquista con l’oro per World of Warcraft esso verrà aggiunto anche a Classic. Alla domanda su eventuali problemi che potrebbero insorgere, Birmingham ha risposto che finché ci sarà una persona alla tastiera non ci sarà nulla di cui preoccuparsi. Se invece verranno utilizzati programmi che giocano al posto delle persone allora potrebbero verificarsi dei disagi. Inoltre rispetto al 2004, anno del lancio di World of Warcraft, adesso, disponendo di mezzi più avanzati, l’esperienza di gioco e nello specifico del farming dell’oro sarà maggiormente fruibile.

World of Warcarft Classic

Ricordiamo che alcune delle cose per cui i giocatori si sono lamentati non erano bug ma gestire da scoprire una volta che Classic sarà uscito (per maggiori informazioni, recatevi qui).

Condividi articolo

Lascia un commento