La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
World of Warcraft Classic
Scritto da Ulquiorra, 14 Maggio 2019 17:56 2 minuti

World of Warcraft Classic arriverà il 27 agosto, annunciata una Closed Beta

Dopo un anno e mezzo circa dall’annuncio alla BlizzCon, Blizzard ha annunciato la data del lancio di World of Warcraft Classic: 27 agosto. Dopo la data d’uscita, la compagnia statunitense ha anche reso noto che da domani si potrà giocare alla closed beta: alcuni giocatori, mediante l’invito, potranno iniziare già a gustare il nuovo World of Warcraft Classic, e altri ne verranno aggiunti man mano, in modo da valutare quanto i server siano stabili, tra maggio e luglio.

Ecco il caledario preciso degli stress test:

  • Stress test 1: mercoledì 22 – giovedì 23 maggio
  • Stress test 2: mercoledì 19 – giovedì 20 giugno
  • Stress test 3: giovedì 18 – venerdì 19 luglio

Per poter partecipare, i giocatori potranno iscriversi mediante la pagina di gestione dell’account, selezionando la voce relativa a WoW Classic. Per rendere il tutto equilibrato, i giocatori saranno selezionati tra gli iscritti alla beta di WoW Classic e quelli della versione standard di Warcraft, secondo alcuni criteri. Per avere accesso alla beta, bisogna avere un abbonamento o del tempo di gioco attivo sul proprio account Battle.net. L’iscrizione alla beta è il metodo più semplice per partecipare ai test ma non garantisce la selezione per i test. Inoltre, dal 13 agosto in poi, i giocatori potranno già creare da uno a tre personaggi.

World of Warcraft Classic

World of Warcraft Classic è solo una delle parti dei festeggiamenti di Blizzard per i 15 anni del brand WoW e i 25 di Warcraft.

In occasione ancora dei 15 anni del titolo ci sarà anche la World of Warcraft 15th Anniversary Collector’s Edition, disponibile a partire dall’8 ottobre al prezzo di $99.

Condividi articolo

Lascia un commento