La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
World of Warcraft
Scritto da Salvatore Cardone, 8 Giugno 2019 16:34 2 minuti

World of Warcraft: arriva un nuovo update

World of Warcraft, nonostante i suoi ben 15 anni di età (se non si contano i 25 di Warcraft!), è sempre innovativo e curato. L’uscita di Classic si avvicina, la beta prosegue, gli stress test vanno a gonfie vele, ma Blizzard non si lascia sfuggire l’occasione di perfezionare la sua creatura. Arriva, pertanto, un nuovo aggiornamento, in cui sono presenti numerosi fix per altrettanti malfunzionamenti rilevati dalla community. Gli hotfixes riguardano l’abilità Enveloping Darkness dell’encounter “The Restless Cabal”, del raid “Crucible of Storms”. Altri aggiustamenti riguardano il PvP del titolo (problemi per i Trinket Gladiator’s Maledict e Void Stone). Altri ancora sono stati eseguiti per le missioni, in particolare la “Through a Glass, Darkly”. Durante questa missione, i giocatori riceveranno meno danni da ora in poi. Vi riportiamo qui di seguito tutti i dettagli dell’aggiornamento:

Dungeons and Raids

  • Crucible of Storms
  • The Restless Cabal
  • Fixed a bug that caused Enveloping Darkness to be cast on players who accepted a combat resurrection.

Items

  • Fixed a bug that prevented the confirmation prompt to appear when enchanting an item that already had an enchantment on it.

Player versus Player

  • Resolved an issue that caused Gladiator’s Maledict and Void Stone’s absorption shields to periodically refresh to full value while in Arenas.

Quests

  • Players will now take less damage during their encounter with Thyrinar during “Through a Glass, Darkly”.

World of Warcraft

Vi ricordiamo che il 27 agosto uscirà World of Warcraft Classic, di cui una closed beta è attualmente in corso.

Condividi articolo

Lascia un commento