La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
Scritto da Artemis, 20 Marzo 2019 16:02 2 minuti

World of Warcraft: annunciato un nuovo Weekend di Bentornato

Blizzard Entertainment, nel corso delle ultime ore, ha ufficialmente annunciato una gradita novità per i vecchi e, soprattutto, possibili nuovi utenti di World of Warcraft: il noto e apprezzato Weekend di Bentornato.

Precisamente dal 21 marzo e fino al prossimo 25 del mese corrente, sarà possibile giocare gratuitamente all’acclamato MMORPG. Gli utenti di lunga data dovranno semplicemente rispolverare il proprio account ormai congelato e, a costo zero, poter scaricare la recente espansione Battle for Azeroth (non è necessario esserne in possesso) per godere di tutte le più recenti ed entusiasmanti attività. I neofiti del titolo invece, come da tradizionale prassi, dovranno creare un nuovo account.

Queste le parole della software house in merito all’evento: “Nuovi alleati si sono uniti alla battaglia per Azeroth e c’è bisogno di te nelle prime linee. In questo weekend, aggiorneremo gli account di WoW inattivi per consentire l’accesso completo al gioco e ai personaggi anche senza un abbonamento. Potrai inoltre accedere all’esperienza di prova di Battle for Azeroth, anche se non possiedi l’espansione. Riunisciti alla tua gilda, raduna i tuoi compagni e torna nel vivo del combattimento.”

 Cosa ne pensate di questa novità? Ne approfitterete? Fateci sapere la vostra opinione. Per ulteriori e costanti aggiornamenti su World of Warcraft e non solo, rimanete costantemente connessi sulle pagine di Battlecraft.

Condividi articolo

Lascia un commento