La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
WoW
Scritto da Ulquiorra, 15 Maggio 2019 09:56 2 minuti

World of Warcraft: annunciata una speciale edizione per il quindicesimo anniversario

Dopo l’annuncio della data di uscita e della closed beta di World of Warcraft Classic, Blizzard ha anche reso noto, come anticipatovi, che per festeggiare il quindicesimo anniversario sarà messa in vendita un’edizione esclusiva del titolo. Oltre ad alcune nuove attività, che culmineranno in una speciale incursione da 25 giocatori, a ottobre arriverà la 15th Anniversary Collector’s Edition. Essa sarà disponibile per l’acquisto a partire dall’8 ottobre al prezzo di $99,99, sullo store Blizzard o in alcuni negozi specializzati. Questa meravigliosa edizione conterrà oggetti collezionabili che celebrano la storia di Azeroth, tra cui:

  • Statuetta di Ragnaros: riproduzione del Signore del Fuoco, alta più di 25cm
  • Spilla di Onyxia: una spilla ornata con la testa di Onyxia, Madre della Stirpe dello Stormo dei Draghi Neri
  • Tappetino per il mouse con mappa di Azeroth: tappetino per il mous che raffigura la mappa del territorio di Azeroth
  • Stampe illustrate: otto stampe che illustrano il passato di Azeroth, per riviverne la storia
  • 30 giorni di tempo di gioco: trenta giorni di tempo di gioco gratuiti, per consentire di prolungare la propria permanenza nel meraviglioso mondo di World of Warcraft.
  • Cavalcature d’Alabastro: maestose cavalcature d’Alabastro, per solcare i cieli di Azeroth (nello specifico: Ghermilampo d’Alabastro per i personaggi dell’Alleanza
    Alatuono d’Alabastro per i personaggi dell’Orda)

World of Warcraft anniversario

Qualora non si volesse aspettare fino a ottobre per avere la speciale cavalcatura, si pota sempre acquistare all’interno del gioco a partire da agosto. Chi avrà acquistato una cavalcatura e una Collector’s Edition (sullo store Blizzard) entro il 31 marzo 2020 avrà un credito di €25 sul proprio Saldo Blizzard.

Condividi articolo

Lascia un commento