La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
Palazzo eterno
Scritto da Soveliss, 30 Luglio 2019 09:09 1 minuto

World First: i Method conquistano il Palazzo Eterno

Ancora una volta sono loro, i ragazzi di Tarren Mill a conquistare la first kill a difficoltà “mitica”del Palazzo Eterno.

I Method non sono nuovi a questo genere di imprese e questa volta a cadere sotto ai loro piedi è stata niente di meno che la leggendaria Regina Azshara ,ultimo baluardo dell’incursione Palazzo Eterno che conta in tutto otto boss, rilasciata nella prima parte del mese di Luglio. Il Palazzo Eterno, che sarà con molta probabilità l’ultima grande incursione per quanto riguarda Battle for Azeroth, il cui arco narrativo sembra proprio accompagnare, con questi ultimi scontri, la prossima espansione che dovrebbe essere presentata durante il prossimo Blizzcon. Il tema principale sarà, presumibilmente, legato al vuoto e allo scontro tanto atteso con l’ultimo degli Old Gods non ancora affrontati dai giocatori nell’annosa storia di World of Warcraft: il dio N’Zoth.

Ma ora godiamoci il momento della kill e, naturalmente, congratulazioni ai Method!

Condividi articolo

Ci sono 2 commenti

La foto del vostro post è errata (vecchia), i Method non hanno gareggiato presso il centro della Redbull a Londra ma nel TakeTV (Bar) in germania.
Sarebbe da cambiare quella foto, a meno che i Method non la vogliano tenere per far vedere a RB che hanno perso anche se gli farebbe pubblicità.

 

Grazie mille per la precisazione. 🙂

Lascia un commento