La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
war of warcraft patch
Scritto da November Rain, 12 Maggio 2019 17:06 1 minuto

WoW: bug risolto per il Lava Burst dello Sciamano

Durante la notte tra Giovedì 9 e Venerdì 10 Maggio Blizzard ha rilasciato una nuova “piccola” patch per World of Warcraft in cui l’attenzione si è concentrata sul Player Vs Player. Questa va a risolvere un problema riguardante il Sinister Gladiator’s Maledict e, in particolare,  la classe Sciamano. Gli sviluppatori hanno reso noto di aver risolto alcuni problemi che riguardavano il Lava Burst dello Shaman, errori che influivano sulla capacità di infliggere danni a bersagli che non erano sulla sua linea di tiro (detta LOS), o nella linea di vista all’impatto con l’incantesimo. Tutto ora è risolto e niente influenza più il danno del Lava Burst.

Ma ecco i contenuti delle patch rilasciate da Blizzard per World of Warcraft:

  • Sinister Gladiator’s Maledict. Un debuff aggiuntivo sui giocatori bersagliati dal trinket’s spell che indica quando saranno colpiti dal suo danno e gli effetti dell’assorbimento curativo.
  • Shaman. Risolto un problema che impediva a Lava Burst di infliggere danni a bersagli che non erano nella linea di vista dello Sciamano al momento dell’impatto dell’incantesimo.

 

Condividi articolo

Lascia un commento