La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
15th Collector's Edition
Scritto da November Rain, 13 Giugno 2019 18:49 1 minuto

World of Warcraft: un concorso per vincere la 15th Collector’s Edition

Per celebrare degnamente i 15 anni di World of Warcraft, Blizzard mette in palio 15 preziosi cofanetti dedicati all’evento.

Che cosa contiene questa speciale 15th Collector’s Edition? Una statuetta alta più di venticinque centimetri del Signore del Fuoco Ragnaros, una spilla che riproduce il volto della Madre della Stirpe dello Stormo dei Draghi Neri Onyxia e un tappetino per il mouse con la mappa di Azeroth. Nel cofanetto potrete trovare, oltre a tutto questo, anche otto stampe illustrate, 30 giorni di gioco aggiuntivi, un Ghermilampo d’alabastro per i personaggi dell’Alleanza e un Alatuono, sempre d’alabastro, per i personaggi dell’Orda. Se volete provare a vincerla, dovete completare il modulo che trovate a questo indirizzo entro il 23 di giugno, mentre qui trovate il regolamento ufficiale del concorso.

WoW Collector's

Se non riuscirete ad aggiudicarvi una delle 15th Collector’s Edition di World of Warcraft, vi ricordiamo che il cofanetto sarà disponibile dall’8 ottobre 2019 al costo di 99.99€. Pronti ad accaparrarvi questo prezioso regalo, degno ricordo per i tre lustri di divertimento che il gioco ci ha donato?

Condividi articolo

Lascia un commento