La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
Scritto da R3wu0, 12 Ottobre 2017 00:00 2 minuti

Patch 7.3.2: il Monile Leggendario del Pantheon

In molti da tempo chiedevano l’aumento del numero di Leggendari indossabili a tre! Il momento sembra giunto, ma con risvolti differenti da quanto ci si potesse aspettare.

Il nuovo Leggendario introdotto sarà ottenibile dall’ultimo Boss di Antorus e fa parte di un “set” di Monili unici, cioè se ne potrà indossare uno solo per volta; la meccanica di funzionamento è simile a quella dell’Anello leggendario di Warlords of Draenor: nel momento in cui, all’interno del nostro gruppo, ci saranno almeno 4 personaggi con equipaggiato uno dei Monili (Leggendari o meno che siano) facenti parte del set del Pantheon, e saranno attive contemporaneamente le abilità accessorie di almeno 4 Monili, si attiverà un’ ulteriore abilità chiamata Potenziamento del Pantheon.
Questo buff avrà effetti diversi sul personaggio a seconda del Monile indossato e interesserà solo i giocatori che hanno contribuito alla sua attivazione.

I monili sono in totale 5, uno per ogni tipologia di giocatore:

Questi nuovi monili hanno inoltre un’altra caratteristica particolare: saranno sempre di Livello Oggetto 940 indipendentemente dalla difficoltà a cui sono ottenuti, da Normale in su. Potranno però essere potenziati tramite un token ottenibile sconfiggendo l’ultimo boss dell’Incursione, 5 livelli alla volta fino ad un massimo di Livello Oggetto 1000.

Condividi articolo

Lascia un commento

Bentornato su BattleCraft.it - Se hai già creato un account in precedenza su BattleCraft.it puoi recuperare il tuo account facendo il ripristino della password. Ti basterà inserire il tuo username o l'email di registrazione per riattivare il tuo account. Grazie per l'attenzione.