La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
beta world of warcraft
Scritto da November Rain, 5 Giugno 2019 19:07 2 minuti

Un nuovo aggiornamento per la beta di World of Warcraft Classic

Previsto per domani 6 giugno il rilascio della nuova beta per World of Warcraft Classic, come comunicato dal Community Manager Kaivaz, un aggiornamento molto interessante per tutti i giocatori della closed beta. Cosa avremo con questa nuova beta? Intanto il livello massimo raggiungibile sarà portato a 40 dai 30 attuali, consentendo ai tester di aumentarlo in zone come Valle di Stranglethorn, Desolace e Arathi Highlands, ma l’area di Warsong Gulch sarà chiusa. Per aiutare i tester, inoltre, Blizzard ha annunciato che costerà meno ripristinare statistiche e abilità, poiché il costo verrà addebitato in argento invece che in oro e ridotto del 99%. Infine con la nuova beta i tester avranno l’occasione di combattere di nuovo nel Bacino di Arathi, ma solo se avranno raggiunto almeno il 20° livello o di più.

Dopo aver superato due stress test il 22 e il 25 maggio, la beta di World of Warcraft Classic sta andando bene e, nell’attesa del terzo il mese prossimo, è molto probabile che arrivino altri aggiornamenti alla closed beta.

 

beta world of warcraft

Voi siete riusciti a rientrare nella closed beta? Non temete! Se ancora non l’avete fatto, Blizzard non ha smesso di selezionare giocatori. Per ritentare la fortuna potere seguire questa semplice procedura, illustrata in questo articolo. World of Warcraft Classic, ricordiamo, sarà rilasciato per PC dal 27 Agosto.

Condividi articolo

Lascia un commento