La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
PTR World of warcraft
Scritto da Carlo Prisco, 7 Giugno 2019 08:03 1 minuto

World of Warcraft: nuove migliorie in arrivo disponibili già sul PTR

Altre novità in arrivo dal PTR di World of Warcraft. Direttamente sul forum ufficiale della Blizzard, infatti, sono arrivate nuove informazioni per due classi di gioco da parte di uno sviluppatore che si fa chiamare col nome Sigma.

Nel suo post lo sviluppatore in questione annuncia delle modifche per il Glimmer of Light in aggiunta a dei miglioramenti sia per il Death Knight Frost, sia per il Warrior Arm. Per il Death Knight nello specifico il Frost Strike riceverà un incremento del danno del 15%, il Breath of Sindragosa vedrà il suo danno ridotto del 10%, Icecap ridurrà il cooldown di Pillar of Frost di 3 secondi.

Per il Warrior Arms invece gli sviluppatori hanno deciso di apportare alcune migliorie. Il danno del Mortal Strike, dell’Execute, dello Slam e del Rend aumenterà del 6%, il danno del Deep Wounds aumenterà del 12%.

E voi cosa ne pensate di queste migliorie disponibili già sul PTR di World of Warcraft ? Fatecelo sapere nei commenti!

Condividi articolo

Ci sono 1 commenti

Dico la mia per quanto riguarda il warrior arms che è una spec che mi piace molto, il buff ci sta tutto. Sono comunque molto deluso per la lentezza con cui blizzard effettua i fix sul bilanciamento delle classi, il caso del warrior arms è eclatante, è dall’inizio dell’espansione che tutti i warrior giocano fury per il semplice motivo che fa molto più dps dell’arms e c’è voluto tutto questo tempo per fare un fix così semplice?

Ma potrei comunque citare tanti altri casi, ci sarà un motivo se durante gli stream delle sfide con le mythic plus c’è sempre un rogue o addirittura due dello stesso party o se tutti i tank sono warrior, cosa aspettano a rilasciare dei fix immediati quanto meno per questi casi eclatanti?

Spero siano più celeri in futuro perchè questa lentezza non è da blizzard.

Chiudo sul warrior arms dicendo che oltre a questo incremento del dps grezzo mi aspetto anche un miglioramento sul design della spec, ci sono alcune cose che vanno migliorate nella rotation, è una spec divertente ma molto migliorabile, ho delle idee a riguardo ma non è il post giusto per discuterne.

Lascia un commento