La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
world of warcraft aggiornamenti
Scritto da November Rain, 22 Settembre 2019 20:16 1 minuto

In arrivo un aggiornamento per World of Warcraft: Battle for Azeroth

Grandi novità con l’aggiornamento 8.2.5 per World of Warcraft: Battle for Azeroth in arrivo il 25 settembre. Nuovi modelli, la conclusione de La Campagna di Guerra e l’introduzione della Sincronia di Gruppo; andiamo a scoprire qualche dettaglio!

Cavalcatura Raccoglitore Dolcedorso

Saranno i modelli di Worgen e Goblin a subire dei miglioramenti grafici che influenzeranno sia i volti che l’animazione, di cui potete vedere le prime immagini cliccando qui. Inoltre, i personaggi dell’Alleanza potranno collaborare con Barry così da riuscire ad ottenere la cavalcatura Raccoglitore Dolcedorso e saranno disponibili per entrambe le fazioni giocattoli e oggetti a tema api, di cui potete trovare i dettagli cliccando qui. La nuova funzione Sincronia di Gruppo agevolerà l’esecuzione delle missioni in gruppo con gli amici; attivata la modalità, i membri del gruppo vengono allineati allo stesso stadio delle missioni.

In arrivo anche il capitolo finale de La Campagna di Guerra, chissà cosa attenderà sia l’Orda che l’Alleanza con la tensione crescente tra la Regina Banshee Sylvanas, Anduin e Faucisaure.

Per tutte le note dettagliate dell’aggiornamento 8.2.5, potete consultare questa pagina.

 

Condividi articolo

Lascia un commento