La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
Scritto da MasterRedz, 1 Gennaio 2018 00:00 4 minuti

Ecco gli eventi di Gennaio 2018 su World of Warcraft

Anno nuovo, eventi nuovi! Il Gennaio 2018 di Azeroth proporrà numerosi eventi, fra cui:

  • Apertura delle ultime due ali LFR di Antorus, il Trono Infuocato (3, 17 Gennaio);
  • Fiera di Lunacupa (7-13 Gennaio);
  • Richiamo dello Scarabeo (21-23 Gennaio);
  • Viaggio nel Tempo di Burning Crusade (24-31 Gennaio);
  • Numerosi eventi bonus e Risse PvP.

Blizzard Entertainment ha scritto

I cittadini di Azeroth sono sopravvissuti agli scontri un altro giorno. Mentre il lezzo dell’energia vile pervade ancora l’aria, la situazione sembra risollevarsi… se l’aspetto di Argus sopra Azeroth significa qualcosa.

C’è ancora molto da fare, tuttavia, ed è di nuovo tempo di fare un bilancio della tua vita su Azeroth e proporre alcuni buoni propositi per il futuro. Prometterai di compiere più imprese? Porterai le tue Chiavi del Potere a livelli ancora più alti? Pescherai tutti i pesci di Azeroth? Oppure, giurerai semplicemente di diventare il cittadino migliore del pianeta, con tanto amore nel tuo cuore per tutti… tranne che per quelli della fazione opposta, naturalmente.

Dopo aver visto cosa ti aspetta questo mese, condividi con noi i tuoi propositi di WoW per l’anno nuovo nei commenti qui sotto.

Potrà anche essere un nuovo anno, ma la lotta contro la Legione Infuocata continua, su Argus e nell’incursione di Antorus, il Trono Infuocato.

Apertura Ricerca delle Incursioni (ala 3)

[3 gennaio]
Apertura Ricerca delle Incursioni (ala 3) di Antorus, il Trono Infuocato

Ora è possibile utilizzare la Ricerca delle Incursioni per accedere alla terza sezione di Antorus, il Trono Infuocato: la Fine della Speranza.

Evento bonus: campi di battaglia

[3-10 gennaio]
Evento bonus: campi di battaglia

Mentre questo evento è in corso, i campi di battaglia casuali forniranno un numero maggiore di Punti Onore. La gloria ti attende!

Fiera di Lunacupa

[7-13 gennaio]
Fiera di Lunacupa

Incontra Silas Lunacupa e la sua compagnia ambulante, gioca mettendo alla prova i tuoi riflessi e la tua intelligenza, e goditi spettacoli esotici dai quattro angoli di Azeroth… e oltre!

Evento bonus: spedizioni di Legion

[10-17 gennaio]
Evento bonus: spedizioni di Legion

Mentre questo evento è in corso, il boss finale di ogni spedizione di Legion fornisce un oggetto aggiuntivo quando viene sconfitto.

Rissa PvP: Resa dei Conti degli Shandaren

[10-17 gennaio]
Rissa PvP: Resa dei Conti degli Shandaren

Entra nell’arena del Picco della Tigre per la Resa dei Conti degli Shandaren. Cerca di prendere il controllo del punto centrale per attivare uno dei due boss. Vince la squadra che sconfigge il boss avversario per prima!

Apertura Ricerca delle Incursioni (ala 4)

[17 gennaio]
Apertura Ricerca delle Incursioni (ala 4) di Antorus, il Trono Infuocato

Ora è possibile utilizzare la Ricerca delle Incursioni per accedere all’ultima sezione di Antorus, il Trono Infuocato: il Seggio del Pantheon.

Richiamo dello Scarabeo

[21-23 gennaio]
Richiamo dello Scarabeo

Un tempo, in questo giorno, venne suonato il Gong dello Scarabeo, il segnale che indicava l’apertura delle porte di Ahn’qiraj. Sostieni la tua fazione recuperando provviste o eliminando le forze del Crepuscolo e dei Qiraji. La fazione vincitrice potrà issare il proprio stendardo vicino al Gong dello Scarabeo per il resto dell’anno!

Evento bonus: Viaggi nel Tempo di The Burning Crusade

[24-31 gennaio]
Evento bonus: Viaggi nel Tempo di The Burning Crusade

Mentre questo evento è in corso, i giocatori di livello 71 o superiore potranno accedere alla speciale ricerca delle spedizioni Viaggio nel Tempo. Un adeguamento a un livello più basso per i personaggi e i loro oggetti permetterà di rivisitare spedizioni dell’espansione The Burning Crusade. I bottini forniti dai boss nei Viaggi nel Tempo saranno adatti al livello naturale del personaggio. Durante i Viaggi nel Tempo di The Burning Crusade, è possibile creare un gruppo di 10-30 personaggi, recarsi a Shattrath nelle Terre Esterne e parlare con Vormu per accedere a una versione Viaggio nel Tempo dell’incursione Tempio Nero.

Rissa PvP: Schiacciate a Ventotetro

[24-31 gennaio]
Rissa PvP: Schiacciate a Ventotetro

Sei capace di giocare con la palla? Se vuoi vincere questa rissa, devi imparare come funzionano le schiacciate di Pandaria. Dovrai correre per prendere la tua palla dal centro della mappa, o dalle miniere settentrionali o meridionali, quindi portarla nella base del nemico e poi fare un bel tiro da lontano… o andare a schiacciarla proprio sotto il suo naso.

Evento bonus: schermaglie in arena

[31 gennaio – 7 febbraio]
Evento bonus: schermaglie in arena

Mentre questo evento è in corso, le schermaglie in arena forniranno un numero maggiore di Punti Onore. Risponderai alla chiamata?

Giro delle Locande del Kirin Tor

[31 gennaio]
Giro delle Locande del Kirin Tor

Mentre questo evento è in corso, le schermaglie in arena forniranno un numero maggiore di Punti Onore. Risponderai alla chiamata?

Test della patch 7.3.5

Il test della patch 7.3.5 continua e anche tu puoi contribuire a rendere World of Warcraft un mondo appagante dove progredire di livello senza problemi. Scopri come nel nostro blog.

5HR6Y5JQ74VW1512512208322.jpg

Condividi articolo

Lascia un commento