La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
Scritto da MasterRedz, 13 Maggio 2016 00:00 2 minuti

Contest #2: Vinci una beta key per WoW: Legion!

La volta scorsa non siete stati fortunati e non avete vinto l’agognata beta key? Non disperate, perchè da oggi avrete una seconda occasione per accedere alla closed beta di Legion!
BattleCraft.it, in collaborazione con Blizzard, mette in palio altre 100 chiavi per la beta di World of Warcraft: Legion! Per scoprire come, seguite le istruzioni qua sotto.

[hr:w6tlgmqt][/hr:w6tlgmqt][center:w6tlgmqt]Come partecipare[/center:w6tlgmqt][hr:w6tlgmqt][/hr:w6tlgmqt]Per partecipare al contest basterà rispondere a questa notizia, dichiarando quale sarà l’Artefatto che sceglierete, descrivendo brevemente il perché. Per vedere gli artefatti cliccate qui. Non saranno presi in considerazione commenti non rilevanti o spam. Il contest è rivolto alla comunità italiana, utenti stranieri saranno esclusi dal sorteggio. Per eventuali dubbi o domande su come partecipare, postate sull’apposito thread aperto nel forum.

[hr:w6tlgmqt][/hr:w6tlgmqt][center:w6tlgmqt]Termine ed Estrazione[/center:w6tlgmqt][hr:w6tlgmqt][/hr:w6tlgmqt]Il contest terminerà a mezzanotte del 17 Maggio, mentre le chiavi saranno distribuite appena rese disponibili da Blizzard. I vincitori saranno estratti casualmente fra i partecipanti. Buona fortuna!

[hr:w6tlgmqt][/hr:w6tlgmqt][center:w6tlgmqt]Precisazioni[/center:w6tlgmqt][hr:w6tlgmqt][/hr:w6tlgmqt]BattleCraft non ha a disposizione direttamente le beta key al momento dello svolgimento del contest. Queste ci saranno consegnate da Blizzard secondo tempi e modalità decise dall’azienda e sulle quali BattleCraft non ha alcun modo di intervenire. Questo vale anche per le chiavi del precedente contest, che, al momento della pubblicazione, non sono state ancora recapitate alla redazione, che provvederà a distribuirle non appena saranno disponibili.

Condividi articolo

Lascia un commento

Bentornato su BattleCraft.it - Se hai già creato un account in precedenza su BattleCraft.it puoi recuperare il tuo account facendo il ripristino della password. Ti basterà inserire il tuo username o l'email di registrazione per riattivare il tuo account. Grazie per l'attenzione.