La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
Scritto da R3wu0, 13 Febbraio 2018 00:00 2 minuti

BfA: importanti cambiamenti ai famigli del Cacciatore

Le modifiche alle Classi tra un espansione e l’altra sono tra gli argomenti più chiaccherati dalla community e dal rilascio della versione Alpha di Battle for Azeroth ci sono state importanti novità per molte Classi. Una delle ultime riguarda il Cacciatore e i suoi famigli.

N.B.: Tutte le modifiche qui riportate provengono dalla versione Alpha e non vanno prese come modifiche definitive. Quanto riportato potrebbe variare in maniera significativa al rilascio dell’espansione

In Legion ogni famiglio, indipendentemente dalla sua specializzazione di base, può adottare qualsiasi specializzazione tra le tre a disposizione: Ferocia, Scaltrezza e Tenacia.

Attualmente nell’alpha di BfA ognuna delle specie delle bestie del Cacciatore potrà essere di una sola specializzazione, come accadeva qualche anno fa.
Ogni specializzazione avrà abilità uniche mentre alcune abilità come Dash e Growl saranno invece disponibili per tutti i famigli a prescindere dalla loro specializzazione.

Tra gli altri, ci sono stati i cambiamenti alle specializzazioni di base di diversi famiglii e l’introduzione di un’abilità base e una speciale per ogni specie. Potete vedere le abilità riordinate nella pratica tabella presente su Wowhead

Amici cacciatori cosa ne pensate di queste novità?

Ringraziamo grallen per la segnalazione nel forum

Condividi articolo

Lascia un commento