La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
Scritto da R3wu0, 10 Novembre 2017 00:00 2 minuti

Aperto il forum ufficiale per i Server Classici

L’annuncio del ritorno dei Server Classici da parte di Blizzard durante la BlizzCon 2017 ha scosso i nostalgici della community, che ormai non speravano quasi più in questa possibilità.

Il team di sviluppo dedicato a questa prima versione di World of Warcraft è però ancora all’inizio del lavoro e le pochissime informazioni su quando e come potrà tornare disponibile alimentano i dubbi riguardanti quella che potrà essere la gestione di alcune particolarità proprie del gioco originale: che versione sarà utilizzata? Si implementeranno le nuove funzioni Social di Battle.net? Verrà usata l’interfaccia moderna o quella originale?

Per rispondere a queste domande e dubbi e dare all’utenza la possibilità di dire la propria Blizzard ha aperto una nuova sezione del forum di WoW dedicata proprio ai server Classici. La sezione inglese è già piena di discussioni, che trattano della possibile non implementazione dei bilanciamanti fatti con la patch 1.12 per mantenere l’esperienza delle Incursioni più simile all’originale, fino alla discussione se implementare o meno alcune meccaniche moderne.

Insomma la community di nostalgici di Vanilla è in pieno fermento ora che il loro sogno sembra stia per avverarsi: riavere una versione di World of Warcraft il più possibile simile al gioco originale che hanno tanto amato e continuano follemente ad amare.

Condividi articolo

Lascia un commento