La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
WCS Summer 2019
Scritto da Salvatore Cardone, 23 Giugno 2019 10:51 1 minuto

WCS Summer 2019: il nostro Reynor nella top 4 per l’Europa!

Il fenomeno eSports in Italia continua a crescere giorno dopo giorno. Il merito di questo grande successo è da riscontrare in diversi fattori, come ad esempio la presenza del team Samsung Morning Stars che sta dimostrando quanto importante possa diventare il movimento, ma anche – in dosi molto meno importanti – grazie alla neonata trasmissione House of eSports che, nel suo piccolo, sta aiutando parecchio nelle “diffusione del verbo”.

WCS Summer 2019

Una grande figura della scena competitiva italiana, però, è senza dubbio il giovane Riccardo “Reynor” Romiti che, nel corso degli ultimi anni, sta macinando una serie impressionante di record e successi. Il giovanissimo atleta del team Red Bull ha dimostrato ancora una volta il suo grandissimo valore durante questa settimana, impegnato nelle qualificazioni per il prossimo major: il WCS Summer 2019. Nella divisione europea, i cui qualificati sarebbero stati in quattro, Reynor ha saputo piazzarsi al secondo posto, lanciando l’ormai immancabile sfida a quello che ormai è il rivale numero uno: l’asso indiscusso della scena competitiva di StarCraft II, il finlandese Serral.

Appuntamento alla prossima fase, dunque. Intanto: facciamo ancora i complimenti al giovane talento per questo nuovo – piccolo – traguardo!

 

Condividi articolo

Lascia un commento