La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
StarCraft II Geoff Robinson
Scritto da Ulquiorra, 23 Luglio 2019 12:36 2 minuti

StarCraft II: muore a soli 33 anni il commentatore Geoff “iNcontroL” Robinson

Un lutto affligge il mondo degli eSports: Geoff “iNcontroL” Robinson, ex giocatore professionista e commentatore di StarCraft II è morto nella giornata di sabato, all’età di 33 anni.

Non si conosce ancora la causa precisa della sua morte, ma si è parlato di una malattia improvvisa che lo ha colpito di recente. I profili social di INcontroL tv hanno diffuso il seguente comunicato:

“Con immenso dolore annunciamo la dipartita di Geoff nella giornata di sabato, a causa di un’intervista malattia. Chiediamo privacy mentre la sua famiglia lavora per capire cosa sia successo. Per onorare Geoff o offrire conforto alla sua famiglia, vi suggeriamo di effettuare donazioni all’associazione SoCal Bulldog che amava sostenere. Geoff è profondamente amato in molte comunità e stiamo tutti lavorando per assicurarci che i suoi affari siano a posto come avrebbe voluto. BARRISTAN è al sicuro nelle mani degli amici, e la famiglia condividerà parole in suo ricordo quando sarà il momento”.

Negli ultimi anni, Robinson si era cimentato come commentatore sulla scena degli eSports , ma è stato anche un media coach, un giocatore professionista (come detto poco sopra) e uno streamer. Ha anche partecipato a varie competizioni di StarCraft II come capitano degli Evil Geniuses

La redazione di BattleCraft porge sentitissime condoglianze alla famiglia di questo straordinario nome nel mondo degli eSports.

Condividi articolo

Lascia un commento