La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
Starcraft Stetmann
Scritto da Ulquiorra, 23 Maggio 2019 10:45 1 minuto

Starcraft II, comandante cooperativo Stetmann: scopriamo insieme qualche dettaglio

Con la patch 4.9.0 è stato inserito in nuovo personaggio nell’universo di Starcraft II: il comandante cooperativo Stetmann. Per il nuovo comandante Blizzard, dopo lunghe discussioni, ha deciso di optare per il comandante Egon Stetmann, introdotto già in Opportunità Sfumate. L’ex ufficiale scientifico dell’Hyperion è stato reputato il più adatto a essere il leader del Meccasciame.

Starcraft Stetmann

Storia

  • La storia raccontata è immediatamente successiva a quanto visto in Opportunità Sfumate e vede l’uomo su un pianeta sconosciuto lottare per la sopravvivenza e uscirne vincitore. Riesce infatti a costruire anche una sua armata per proteggere l’amata Bel’Shir e un migliore amico, che gli tiene compagnia intavolando simpatiche conversazioni.

 

Stile di gioco

  • Stetmann è un comandante che controlla unità potenziate dello Sciame, un droide estrattore riconfigurato di nome Gary, in grado di potenziare le forze del Meccasiame, e gli Statelliti (schierandolo dalla barra superiore), in grado di fornire diversi bonus. Ogni unità meccanica è diversa dalle altre, sia esteticamente sia come caratteristiche.

Starcraft Stetmann

Per maggiori informazioni in merito a questo personaggio, andate sul sito ufficiale.

Condividi articolo

Lascia un commento