La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
Starcraft II Mkers
Scritto da Salvatore Cardone, 5 Maggio 2019 16:42 2 minuti

Il team Mkers di Starcraft II fa una nuova aggiunta

Il team di Starcraft II Mkers fa un nuovo acquisto: il professionista Classic. Dopo l’ingaggio di due giocatori del calibro dei campioni polacchi Nerchio e Seoul e il campione tedesco showtime, il team italiano ha deciso di ampliare ulteriormente il suo roster.

Kim “Classic” Doh Woo, ventisettenne di Seul è l’ultima aggiunta: con la sua carriera nel suddetto titolo esport, iniziata nel 2012, è arrivato a portare a casa più di 400 mila dollari in montepremi. Questo suo importante traguardo lo ha consacrato come uno degli atleti più vincenti di sempre. Con questo nuovo membro, la squadra Mkers si è aperta le porte anche alle competizioni coreane, laddove il titolo raggiunge la sua massima espressione. Stando alle parole di Amir Hajar, il team ha obiettivi precisi e idee chiare: “Abbiamo degli obiettivi sportivi ben precisi per il 2019. Solamente un giocatore con l’esperienza e l’immagine di Classic poteva interpretare al meglio il messaggio di internazionalizzazione che vogliamo dare.”

Starcraft II Mkers

Queste sono invece le parole di Thomas De Gasperi, co-founders dei Mkers, in merito alla nuova aggiunta: Essere presenti ai grandi eventi internazionali come il WSC e GSL non solo offre a noi una grande opportunità di crescita professionale ma soprattutto permette ai nostri sponsor molta visibilità. Dovremo essere bravi ad amplificare questi contenuti sui nostri canali media costruendo nuove esperienze di intrattenimento per il nostro pubblico.”

Intanto, vi ricordiamo che Starcraft II ha visto la luce il 27 luglio 2010.

Condividi articolo

Lascia un commento