La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
Scritto da MasterRedz, 30 Marzo 2018 00:00 2 minuti

Il Comandante Fenix in regalo su StarCraft fino al 3 Aprile

In occasione del 20° anniversario di StarCraft, Blizzard regala a tutti i giocatori il Comandante Fenix da utilizzare nelle partite cooperative e dominare le missioni con la tecnologia dei Purificatori. Per chi possedesse già Fenix (o se preferite, Talandar) non preoccupatevi: al posto del comandante, otterrete uno stimpack da 30 giorni che raddoppia l’esperienza ottenuta nelle cooperative.

Ma affrettatevi: il regalo sarà riscattabile, dall’apposita scheda su Battle.net, solo dal 29 Marzo fino al 3 Aprile.

[center:3825i358][/center:3825i358]

Blizzard Entertainment ha scritto

Marzo è stato il mese dedicato a StarCraft, ed è stato fantastico celebrarlo assieme a tutti voi. Abbiamo iniziato con il nuovo sito dedicato a SC20, ricco di articoli approfonditi sulla storia del franchise, l’impatto che StarCraft ha avuto sugli eSport e le affascinanti attività che DeepMind sta svolgendo con StarCraft II. E non è ancora finita!

Oggi, siamo entusiasti di offrire gratis il comandante Fenix per le Missioni cooperative! Dal 29 marzo fino al 3 aprile, il campione protoss sarà disponibile per essere riscattato nella scheda dei regali.

Abbiamo un regalo anche per chi possiede già Fenix: uno Stimpack Cooperative. Riscatta questo regalo e raddoppierai l’esperienza ottenuta dalle Missioni cooperative per 30 giorni. Ci metterai la metà del tempo per ottenere quei deliziosi livelli di maestria.

Speriamo che le celebrazioni per il 20° anniversario di StarCraft ti siano piaciute quanto sono piaciute a noi. Ai prossimi 20 anni!

Condividi articolo

Lascia un commento