La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
Scritto da MasterRedz, 26 Marzo 2018 00:00 2 minuti

Concorso per il 20° Anniversario di StarCraft

In occasione del 20° anniversario di StarCraft, BattleCraft organizza, grazie all’interessamento e alla generosità di Blizzard, un contest per festeggiare adeguatamente questa importante ricorrenza. In palio, ovviamente, numerosi premi adeguati all’occasione! Ecco tutti i dettagli:

Quando[hr:2ro9rv5p][/hr:2ro9rv5p]Il contest inizia oggi 26 marzo, alle ore 12.00, e terminerà alle 23.59 del 5 Aprile.

Come partecipare[hr:2ro9rv5p][/hr:2ro9rv5p]Per partecipare al contest sarà necessario commentare sotto questa notizia, producendo un breve pezzo che risponda o elabori la seguente domanda:

Quale tecnologia dell’universo di StarCraft vorreste vedere nel prossimo futuro e come immaginate potrebbe essere usata nella vita di tutti i giorni?

Vale qualsiasi tecnologia di StarCraft, terran, protoss o zerg che sia, lasciate fluire la vostra fantasia e immaginazione. Ci sono però alcune regole da tenere in considerazione:

  • Il testo non deve essere sotto le 80 parole per essere preso in considerazione;
  • Il testo deve avere un senso compiuto, scritto in un italiano corretto e comprensibile. Non verranno valutati i testi con orrori grammaticali e/o ortografici;
  • Potete aggiungere immagini, video, altre fonti per sostenere la vostra idea;
  • Disegni, schemi, etc creati da voi personalmente sono ben accetti e forniscono “punti bonus” al momento della valutazione;
  • Anche gli articoli scientifici sono un ottimo modo per aumentare la vostra chance di vittoria;
  • Il concorso è aperto ai soli membri della community italiana di StarCraft e di BattleCraft;
  • Mezzucci e imbrogli, come partecipazioni multiple, copiature da altri partecipanti o simili, porteranno alla squalifica immediata.

Estrazione e Premi[hr:2ro9rv5p][/hr:2ro9rv5p]La selezione dei vincitori si terrà nel weekend del 6-7 Aprile, quando la redazione valuterà le singole partecipazioni e si riserverà il diritto di scegliere i lavori migliori fra quelli presentati.

Verrà tenuto conto dell’originalità dell’idea, della buona presentazione del testo, della conformità alle regole presentate nella sezione precedente e di altri fattori. I premi per i tre vincitori sono così divisi:

  • 1° posto: codici per StarCraft Remastered, Nova Mission Pack;
  • 2° posto: codici per StarCraft Remastered, 2018 Warchest Katowice;
  • 3° posto: codici per 2018 Warchest Katowice

Se non verrete scelti, non preoccupatevi: avremo altri codici di oggetti in gioco da distribuire ai partecipanti del concorso, questi in maniera assolutamente casuale.
Per ulteriori domande, chiarimenti o dubbi potete chiedere direttamente nella discussione creata all’interno del forum .

Condividi articolo

Lascia un commento

Bentornato su BattleCraft.it - Se hai già creato un account in precedenza su BattleCraft.it puoi recuperare il tuo account facendo il ripristino della password. Ti basterà inserire il tuo username o l'email di registrazione per riattivare il tuo account. Grazie per l'attenzione.