La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
commentatori per starcraft 2
Scritto da November Rain, 6 Luglio 2019 08:43 1 minuto

Blizzard cerca commentatori per lo Starcraft 2 WCS Challenger

Amate giocare a Starcraft 2, avete aspirazioni da commentatori e non vedevate l’ora di avere l’occasione di mettervi alla prova? Blizzard ve ne da la possibilità!

Scrivendo a [email protected] entro il 18 luglio, avrete l’occasione di diventare uno dei tre nuovi commentatori per la community dello Starcraft 2 World Championship Series Challenger. Dopo aver aggiunto come oggetto della mail “Community Caster WCS“, dovrete inserire i vostri dati personali, indirizzo mail, il nickname di Discord, lingua e canale di trasmissione. Se avete già esperienza come commentatore e possedete dei video, potete inserire il tutto nella mail. Ricordatevi che i commentatori dovranno ritardare la trasmissione di tutti i match di tre minuti e trasmettere unicamente su Twitch, oltre che rispettare le politiche di Blizzard su pubblicità e sponsor. Inoltre ricordiamo che gli Open Qualifier si svolgeranno il 22 e 23 luglio dalle ore 16.00.

Che sia questo l’inizio di un percorso per tre fortunati nuovi commentatori, i quali potranno ben presto trovarsi alle finali dello Starcraft 2 World Championship Series Challenger al BlizzCon 2019? Voi presenterete la vostra candidatura? Ditecelo nei commenti!

 

Condividi articolo

Lascia un commento