La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
Scritto da Cash, 6 Dicembre 2017 00:00 1 minuto

Ritiro dei Philadelphia Fusion dalla preseason

Una serie di twitter hanno annunciato il ritiro “per questioni logistiche” del team Philadelphia Fusion dalla preseason della Overwatch League.
Non è la prima volta che capita una cosa simile, in numerosi tornei Lan anche di Hearthstone ed Heroes of the Storm, numerosi giocatori hanno dovuto abbandonare parte della competizione a causa di problemi tecnici. Bisogna ricordarsi che numerosi giocatori, che fanno parte di team americani nella Overwatch League vivono in altri paesi e possono incorrere in queste problematiche.

Ma non è l’ultimo grattacapo dei Philadelphia, infatti il “tanker” del team, il sud coreano Sado è stato squalificato per tutta la preseason e per le prime 30 partite della prossima stagione. La motivazione è quella di aver ricevuto soldi in cambio di un potenziamento di un altro account, come si legge nella nota della Overwatch League, ciò viola i termini di contratto dei giocatori.

Tuttavia lo spettacolo non viene meno, infatti al posto dei Philadelphia parteciperanno i San Francisco Shock contro i Mayhem della Florida, sempre mercoledì nella giornata dell’apertura della Preseason di Overwatch League .

Fonte: Twitter e Overwatch League

Condividi articolo

Lascia un commento