La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
overwatch eroe
Scritto da Ulquiorra, 22 Luglio 2019 19:01 2 minuti

Overwatch: un leak rivelerebbe il nome dell’eroe numero 31

Overwatch, si sa, è ormai un colosso nel cuore e nelle menti dei suoi giocatori. Affamati di novità, riescono a scovare ogni dettaglio all’interno delle varie comunicazioni di casa Blizzard, e stavolta alla compagnia californiana è sfuggito qualcosa di grosso, forse. Se tutto trovasse conferma, il fatidico e a lungo chiacchierato eroe numero 31 si chiamerebbe Sigma.

Lettera dell’alfabeto greco con un’importante significato nella matematica e nella fisica, essa riuscirebbe perfettamente a rappresentare ciò che il nuovo eroe sembra essere. In questo caso, infatti, si fa leva sul significato di singolarità e sul come le abilità del nuovo eroe sembrerebbero essere basate sulla matematica e sulle leggi inerenti la forza di gravità. Non dimentichiamo, poi, che il video diffuso dalla compagnia in cui vediamo il buon direttore del team di sviluppo di Overwatch, Jeff Kaplan, alla fine mostra alcune immagini di formule inerenti proprio questo tipo di argomentazione. Le chiacchiere si sono diffuse in seguito a un’immagine rinvenuta all’interno di un tweet, nella quale si leggerebbe il nome di Sigma tra i vari eroi. 

Overwatch eroe

Questo personaggio sarebbe uno scienziato di professione, proveniente dall’India (precisamente da Utopaea, la medesima città di Symmetra), e sarebbe affiliato con l’organizzazione Talon. Come ruolo, invece, sembrerebbe essere un tank in grado di assorbire i danni dei nemici e usarli per caricare la sua arma. Inoltre, il sito da cui queste informazioni sono state reperita presenta al momento un errore che non permette di aprirlo.

Ecco però le parole utilizzate per descrivere il misterioso eroe: “Sigma uses his skills to be able to defend his allies in battle by absorbing the damage received to his sonic robotics improvements, being this a human shield. His sonic mini rail gun helps him ward off enemies with high sonic damage. Likewise, it deploys an sonic mesh in an entire area, safeguarding large-scale areas”. 

 

Overwatch eroe

Se queste voci trovassero conferma, vorrebbe dire che Blizzard si è lasciata sfuggire un’autentica bomba… Forse volutamente? Non lo sappiamo, come non sappiamo quanto ci sia di vero in questa storia. Intanto: vi piacerebbe come eroe questo misterioso Sigma? Parliamone insieme, come sempre, nei commenti!

Condividi articolo

Lascia un commento