La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
Genji Assalto Rapido
Scritto da Carlo Prisco, 11 Giugno 2019 21:37 1 minuto

Overwatch: un giocatore crea un miglioramento perfetto per Assalto Rapido di Genji

L’Assalto Rapido di Genji (Swift Strike), più comunemente chiamato “dash“, vede l’eroe scattare velocemente verso gli avversari infliggendo loro molti danni. Il tempo di recupero dell’abilità si azzera ogni volta che viene eliminato un giocatore. Essendo molto veloce, risulta davvero pericoloso in mischia. Un utente ha modificato il modo di vedere l’animazione dell’abilità, migliorandolo notevolmente, tramite il workshop. Il giocatore in questione si chiama DarwinStreams.

Il workshop non dà la possibilità agli utenti di variare le animazioni ma fornisce loro l’opportunità di variare l’angolazione della telecamera, che Darwin ha usato per migliorare l’animazione della suddetta abilità di Genji.

Nella versione di cui vi parliamo, invece di lasciare al giocatore la visuale in prima persona per l’abilità, la telecamera si sposta rapidamente in una prospettiva in terza persona. Questa consente  di vedere il “dash” eseguito da una prospettiva differente, prima di tornare in prima persona per consentire al gioco di continuare senza problemi.

Voi cosa ne pensate dell’ottimo lavoro svolto da DarwinStreams per Overwatch?

Condividi articolo

Ci sono 2 commenti

Per certe cose ci dovrebbe essere l’opzione, od addirittura il tasto.
Sono passati anni da quando si parlava del fatto che cancellare le emotes avrebbe consentito di guardare attraverso i muri in terza persona, ma tanto Overwatch non è quel gioco.

Un Rein giocherebbe magari meglio potendosi sempre muovere in terza persona, un Winston calcolare meglio il suo jump, Tracer o Widow guardarsi il… mmm questo non penso migliori il gameplay…

Mi aspettavo almeno un link al video per capire la miglioria.

Lascia un commento