La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
Orisa bug
Scritto da Andrea Spinola, 26 Settembre 2019 20:29 2 minuti

Overwatch: un bug rende la fortificazione di Orisa meno efficace contro gli stun

Ebbene sì, sembra che Orisa abbia un piccolo bug che la rende estremamente vulnerabile agli attacchi corpo a corpo di Doomfist. La segnalazione arriva da un utente di Reddit, per la precisione da u/andygmb, che forse è stato uno dei primi a segnalare tale problema.

Orisa bug

La segnalazione è stata corredata da un video in cui si dimostra come Orisa sia stunnata dal pugno di Doomfist nonostante sia in modalità fortificazione.

In teoria, infatti, Orisa non dovrebbe subire alcuno stun quando si trova in modalità fortificazione. Questo bug è estremamente fastidioso per chi usa il quadrupede robotico perché Orisa, essendo un tank, è particolarmente ingombrante ed è quindi molto più facile da colpire rispetto ad eroi più smilzi, senza contare che Orisa è anche molto meno agile e non ha mosse di fuga. Nel video postato dall’utente di reddit si nota che il Rocker punch di Doomfist è tirato alle spalle di Orisa ma non si capisce, quindi, se il bug sia associato ad una ben precisa zona o se Orisa sia completamente, in tutte le sue parti, vulnerabili allo stun del cattivone di Overwatch.

Sicuramente Blizzard provvederà subito a sistemare il bug ma, almeno per il momento, questo errore lo si può considerare un vero e proprio svantaggio perché rende più vulnerabile Orisa e un inconveniente per tutti i giocatori che amano usare questo simpatico tank.

Condividi articolo

Lascia un commento