La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
Overwatch skin
Scritto da Salvatore Cardone, 13 Aprile 2019 19:45 1 minuto

Overwatch, Storm Rising: nuova skin anche per Wrecking Ball

L’inizio del nuovo evento di Overwatch, Storm Rising (Tempesta Imminente), si avvicina, e Blizzard ha deciso di “vestire” per l’occasione anche Wrecking Ball. Uno degli ultimi personaggi entrati nel celebre universo creato dalla software house statunitense, sta per ricevere una speciale skin, chiamata “High Roller“.

Nel corso degli ultimi giorni, sono state presentati i costumi dedicati al nuovo evento. Il primo ad essere stato mostrato al mondo è quello di Baptiste, denominato “Talon“. Il nome è quello della potente organizzazione terroristica di cui il suddetto personaggio era parte, prima di decidere di dedicare la sua esistenza alla salvaguardia degli innocenti. Successivamente, sono state presentate le skin di Junkrat, Moira e McCree, denominate, rispettivamente, “Circo”  e “Scienziata“, mentre quella del pistolero è un abito dei Dreadlock (la gang fondata insieme ad Ashe).

Con questo nuovo stile, i cui dettagli potete guardare in calce (insieme al tweet), il criceto potrà prepararsi alla nuova missione che lo attende, con “una marcia in più” e con le sue fidate armi.

Ricordiamo che il suddetto evento di Overwatch durerà dal 16 aprile al 6 maggio. Siete pronti ad andare caccia del contabile di Doomfist, per sventare i suoi loschi piani?

Condividi articolo

Lascia un commento