La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
Overwatch competitive
Scritto da Ulquiorra, 17 Luglio 2019 19:14 1 minuto

Overwatch: role queue in arrivo nelle partite competitive?

Alcune speculazioni della community diffusesi negli ultimi giorni suggerirebbero che importanti cambiamenti sono in arrivo per quanto concerne le partite competitive di Overwatch.

La stagione numero 17, iniziata il 16 luglio, sembrerebbe avviarsi alla conclusione in meno tempo del previsto. Più precisamente, sembra che invece di concludersi alla fine di agosto essa terminerà il 12. Questo, insieme alla prevista introduzione del role lock nelle partite della Overwatch League, ha portato gli utenti a pensare che Blizzard introdurrà anche per le partite competitive un blocco suo ruolo dei giocatori in campo. Si parlerebbe, in questo caso, di role queue, che permetterebbe ai giocatori di unirsi a una partita scegliendo il ruolo prima e rimanendo bloccati con la propria scelta per tutta la durata della partita.

Per introdurre un cambiamento simile, però, ci sarebbe bisogno dell’inizio di una nuova stagione, motivo per cui Blizzard chiuderebbe la numero 17 prima di quanto previsto. Con ogni probabilità, un cambiamento simile verrebbe prima introdotto nel PTR.

Overwatch competitive

Ricordiamo che attualmente Blizzard non ha dato conferma neanche dell’introduzione del role lock per la Lega, pertanto non si hanno notizie certe su una possibile role queue nelle semplici partite competitive.

Condividi articolo

Lascia un commento