La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
Overwatch PTR Moira Sigma
Scritto da Andrea Spinola, 26 Luglio 2019 19:55 2 minuti

Overwatch PTR: nuove modifiche a Moira e Sigma

Blizzard ha apportato, nel PTR di Overwatch, nuove modifiche a Moira e Sigma. Quasi una settimana fa la casa videoludica aveva potenziato l’abilità Dissolvenza di Moira ma ciò, nonostante le aspettative, non è stato gradito dalla maggior parte dell’utenza.

Molte sono state le lamentele a riguardo soprattutto perché Moira era divenuta in grado di “scivolare” via da un combattimento anche se stordita. Quella di svincolarsi rapidamente da pericolosi corpo a corpo è sempre stata una caratteristica peculiare di Moira ma farlo da stordita è stato considerato troppo per i giocatori dell’FPS Blizzard.

Overwatch PTR Moira Sigma

Blizzard ha così deciso di ripristinare il precedente buff di Dissolvenza inserito il 25 Luglio nel PTR in modo che Dissolvenza non possa più essere utilizzata mentre la rossa eroina è frastornata.

Moira non è stata, però, l’unico eroe a subire cambiamenti importanti. Il nuovo arrivato, l’eccentrico astrofisico di nome Sigma, ha subito dei buff sul PTR. Il tempo di recupero del suo Kinetic Grasp è stato ridotto da 15 a 13 secondi mentre lo scudo per i danni generato dall’abilità in questione è aumentato da 0,33 a 0,40. Se volete già provare queste nuove modifiche a Moira e Sigma, non vi resta che entrare nel PTR di Overwatch.

Overwatch PTR Moira Sigma

Questo aggiornamento del PTR è arrivato in concomitanza con un update in tempo reale del server. Quest’ultimo ha risolto alcuni bug, uno tra tutti quello che poteva far perdere al giocatore la sua ultimate charge. Indubbiamente, un problema alquanto spinoso.

 

Condividi articolo

Lascia un commento